Cabal Online Italia

Reply
finalmente inixio cabal, warrior...sto arrivando
view post Posted on 1/5/2009, 09:37Quote

.::terror94::.

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/6/2009, 20:06

ciao a tutti ho appena finito di scaricare cabal e ho deciso di essere un war solo ke dato ke sono ankora un po nabbo mi servirebbero alcuni consigli su come potenxiare il suo status e sulle skill da comprare pls attendo risposte :D

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/8/2009, 13:05Quote

Novice

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/8/2009, 11:29

Ciao Sono nuovo sul forum ma gioco a cabal da un anno e ho un blader lvl 122 (bannato ç_ç) e un war lvl 71. Allora, non ti devi preoccupare di come potenziare le skill o lo status perché ci sarà il growth cioè quello che ti consiglierà come andare avanti ma anche quello che ti dirà a quanto dei essere a quel livello. Ad esempio il primo growth sarà (esempio) lvl 10 (ke è il livello in cui devi avere quello status) STR 21 INT 6 DEX 12 e tu a quel livello (in questo caso il 10) devi avere quello status per poter fare la missione del potenziamento spero di esserti stato d aiuto ^_^

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 1/5/2009, 09:37

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
Cabal Online, the Cabal logo and Cabal images are trademark by ESTsoft Corp. All rights reserved.

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Skin designed by ©Zeus00 of the IF Skin Zone adapted for ForumFree by . I s h i z u~I s h t a r .