mu online

« Older   Newer »
  Share  
steoneji
view post Posted on 6/1/2008, 18:25




Mu Online è un videogioco MMORPG in ambientazione fantasy con grafica 3D isometrica prodotto dalla WebZen e distribuito dalla North American company, K2 Network che gestisce il server ufficiale. Sono pero' presenti moltissimi server privati.
Mu Online si svolge interamente sulla base delle caratteristiche attribuite al proprio personaggio che può appartenente ad una delle classi base (Fairy Elf, Dark Wizard, Dark Knight o relative evoluzioni: Muse Elf, Soul Master, Blade Knight) oppure alle classi extra (Magic Gladiator e Dark Lord, classi accessibili solo dopo aver raggiunto un dato livello con un personaggio appartenente alle classi base).
Ognuno può decidere come sviluppare il proprio personaggio.
I personaggi generalmente vengono comunque divisi in 2 grandi categorie:
PvP (Player versus Player, giocatore contro giocatore)
PvM (Player versus Monster, giocatore contro mostro)
Il PvP si dedicherà ad orientare le proprie abilità (punti statistica) verso combattimento contro altri player, mentre il PvM privilegerà statistiche per farsi missare (dal verbo inglese miss inteso come far andare a vuoto il maggior numero di colpi) dai personaggi controllati dall'intelligenza artificiale e per ucciderli quanto più in fretta è possibile ed ottenere in tal modo un buon punteggio.
Il gioco si svolge in numerose città (mappe) all'interno delle quali sono presenti delle safe zone (zone sicure) ove non è possibile attaccarsi e dove non sono presenti alcun tipo di mostro.
Una parte fondamentale del gioco ovviamente è la raccolta di oggetti che permettono di vestire in modo adeguato il proprio personaggio (spesso tali oggetti sono prelevati dai mostri uccisi o da eventi o enigmi risolti)
Tali oggetti spesso sono messi in vendita al mercato o sono cercati su commissioni da parte di altri giocatori. Gli scambi degli oggetti è parte integrante del gioco.
Nelle città sono presenti vari NPC (Non Player Character, personaggi non giocanti) che assolvono a funzionalità specifiche, come ad esempio i Vendor (che permettono l'acquisto e la vendita di un gran numero di generi, dalle armature, alle armi, dalle pozioni agli scroll/orb), il Vault Keeper (una sorta di propria banca comune a tutti i personaggi presenti su un dato account) ed il Chaos Goblin (che permette di combinare, sfruttando la sorte, diversi item al fine di ottenerne di migliori).
La moneta di gioco è lo Zen, utilizzata principalmente con gli NPC, ma in realtà la funzione di valuta nelle contrattazioni è svolta quasi esclusivamente dalle Jewel (di vario tipo: Chaos, Soul, Bless, Creation, Life, Harmony) che, applicate agli oggetti, ne permettono l'innalzamento del livello ed il miglioramento delle loro qualità.

Versioni
Ogni nuova "season" aggiunge alcune caratteristiche al gioco. Di seguito le piu' rilevanti.
pre-season 0: Versione Iniziale
Season 0: Combo Skill, nuovo personaggio Dark Lord, Castle Siege, Chaos Castle, Kalima Event
Season 1: Crywolf Event, Fenrir, Nuovi Set per ogni Classe
Season 2: Shield Gauge, Kantur Event,Nuovi Set per ogni Classe, Nuovi Gioielli (Jewel of Harmony) per aumentare le caratteristiche degli oggetti, la possibilità di aggiungere le Option 380 (tramite la Chaos Machine)
Season 3 episode 1: 3 Nuove Quest per ogni Classe, Ali di 3° livello, Illusion Temple
Season 3 episode 2: nuovo personaggio Summoner, Nuova gestione delle skill oltre il livello 400

tratto da wikipedia

come citato ci sono molti game privati qllo dive gioco io e
http://murenascenz.no-ip.org/index.php

spero di nn aver infranto nessuna regola ^^
 
Top
linkin parck
view post Posted on 10/5/2008, 11:27




io ce l avevo mu magdalena pero c erano solo spagnoli peruvieni ecc neanke un italiano nel tuo server invece ci sono gli italiani
 
Top
aeiou1
view post Posted on 11/6/2008, 17:40




il migliore mu di tutti e last land 3 :B):
sono quasi tutti italiani
 
Top
Moodylomo
view post Posted on 27/6/2008, 09:58




a MU ci giocavo prima di scoprire Cabal... abbastanza noioso per i miei gusti, anche se sbavavo per spade e armature effettivamente molto ben fatte :grin:
 
Top
!XD
view post Posted on 20/9/2008, 18:02




gratuito?
 
Top
0kr1m
view post Posted on 23/9/2008, 14:58




si venite su mu on line ... http://www.neverlandnetwork.com ORA LASTLAND HA CAMBIATO ADMIN NON E' PIU RANMA ORA GESTISCE BOMBADIL7 il quale ha anche un altro shared NEVERLAND

P.S SU neverland io ho una gilda i bloody7 ^^
 
Top
Destroy!
view post Posted on 26/10/2010, 15:43




nn fatevi il server privato diverrete solo dei nabbi un pg al 125 che nn riesce a fare rs nn si puo vedere quondo io lo solavo all'80
 
Top
6 replies since 6/1/2008, 18:25   633 views
  Share